lunedì 25 aprile 2016

Godzilla di Anno - un primo sguardo al trailer





Ecco cosa sta facendo in questi mesi Anno invece che Evangelion 4.0. Nel trailer tanta gente che urla, ma di cui non sentiamo una parola perché la colonna sonora epicheggiante è sparata a palla. In aggiunta un mostrone gommoso come tanto piace al "sindacato giapponese di attori che indossano costumi di mostri per vivere". No, bello eh..! A me ricorda giusto qualcosa...



Che poi, per infierire, ricordo come Anno, dio incontrastato dell'animazione giapponese, quando si dedica al live - action tira fuori (a volte) robe di questo tipo.,.



Che io ho ovviamente in collector's edition rigida rosa, perché sono un intenditore. Comunque. Io questo film lo voglio troppo vedere! Saranno i modellini dei carri armatini, saranno i personaggi misteriosi con manie di grandezza con ciuffo e occhiali enigmatici alla Gendo Ikari (si ma cheppalle!!!), sarà per il mostrone che sembra davvero viscido, sanguinante, logoro e potente come non mai. Io il film precedente giappo,  Final Wars lo avevo visto . Non ci ho capito nulla, tra alieni e tizi usciti da Matrix, ma era figo da paura. Questo pare più serio e drammatico, un ritorno alle origini e un po' una risposta attesa al Godzilla (bello ma "timido") di Gareth Edwards dal lato della paternità. Si punta dritto a Honda e a quel misto di artigianato, musica drammatica e incubi post bomba. Sembra davvero cupo o almeno così pare. Speriamo in un distributore italiano che per una volta faccia il miracolo. Incrociamo dita. 
Talk0

Nessun commento:

Posta un commento