lunedì 5 ottobre 2015

The boy and the beast - al festival del cinema di Roma


Poco tempo fa su questo  blog (qui - link) vi raccontavamo di quanto eravamo felici del fatto che il nuovo film di Mamoru Hosoda fosse entrato nel catalogo Lucky Red. Oggi siamo ancora più felici di comunicativi che questa pellicola sarà presente in sala durante il festival del cinema di Roma. L'evento si terrà dal 16 al 24 ottobre e il film sarà collocato all'interno della rassegna "panorama" della sezione autonoma del festival chiamata "Alice nella città", dedicata alle giovani generazioni e alle famiglie. Per accogliere al meglio le pellicole di questa categoria verrà riaperto nel quartiere Pigneto lo storico Cinema Avorio.


I biglietti sono dal 7 ottobre prenotabili online su ticketone ma di possono prendere anche in loco, con la biglietteria aperta da pomeriggio a sera. Lo spettacolo si terrà domenica 18 alle 18.00, salvo casini o maremoti. Vi invitiamo pertanto a consultare il sito della mostra a questo link:

Il biglietto dovrebbe essere sugli otto euro per i grandi e cinque per i piccini. Non so di abbonamenti o voucher vari.
E per tutti quelli come me che non riusciranno ad essere a Roma il 18 e per sfiga saranno magari assenti pure a future programmazioni in sala della pellicola (che se ci saranno cercheremo di comunicativi) la buona notizia rimane che presto The Boy and the beast arriverà in home video e potremo metterlo sulla libreria a fianco de La ragazza che saltava il tempo, Summer Wars e Wolf Children. Certo che in sala è più bello... 


Talk0

Nessun commento:

Posta un commento