domenica 28 dicembre 2014

Post-datato natalizio - auguri in stra-ritardo!!!

Buon Natale a tutti (in ritardo) e felicissimo anno nuovo (un po' in anticipo, ma non si sa mai...)!!!
Dopo il casinoso periodo di assenza cercheremo alacremente di recuperare il tempo perduto con una valanga di post che precipiterà su questo blog nei prossimi giorni.
Oltre agli argomenti vecchi-vecchi da recuperare come le recensioni "storiche" mensili, posso anticipare che presto avrete anche il tanto desiderato (da almeno uno dei nostri lettori... ciao Mauro!) post sull'ultimo film della trilogia dello Hobbit, si parlerà del fumetto Hack/Slash di Seeley, di qualcosa del nostro amato Morvan, del manga prequel de L'attacco dei giganti, Before the fall, e delle Breaking News di Shatzing.
Un abbraccio a tutti ma un pensiero particolare a tutti coloro che se la sono vista brutta in questo ultimo periodo. A quelli che gli scade la sostituzione di maternità, a quelli che si sono dannati per un esame difficile, a quelli che hanno visto oggi cadere la neve dal letto di un ospedale, a chi oggi ha litigato con il capo e le ferie le vedrà chissà quando, a chi spera che l'anno nuovo porti un lavoro stabile e magari un po' di gioia a chi tira avanti nonostante tutto e contro tutto come il massimo eroe caparezziano.
Vi vogliamo bene. Anche se il grassone griffato Coca Cola quest'anno non vi ha regalato nulla, perché con il carbone potreste comunque fare affari su ebay.
attento alle spalle, bambino biondo..sono brutti tempi...
Con affetto.
Talk0

Nessun commento:

Posta un commento