lunedì 2 giugno 2014

Cinderella


Strepitoso il teaser trailer della trasposizione in carne e ossa di Cenerentola. Dalle immagini si evince che l'unica a essere sicura di far parte del cast è la scarpetta, un comodo modello classico Swarovski del peso di circa 39 kg.
Scherzi a parte, la Cinderella reale sarà la bella Lily James, vista in Downton Abbey, che sarà affiancata da un cast d'eccezione tra cui Helena Bonham Carter, Ben Chaplin, Cate Blanchett e Stellan Skarsgard. Il principe sarà interpretato da Richard Madden, il mitico Robb Stark del trono di spade. 
Ormai l'epoca della riproposizione del grandi classici Disney con attori in carne e ossa è iniziata. Aspettiamo con trepidazione un nuovo Dumbo.
Gianluca

2 commenti:

  1. Lo andrei a vedere solo per curiosità, come ho visto con gli altri film ispirati alle fiabe ma spero che non sia come Biancaneve e il cacciatore o Malificent (che a me non è dispiaciuto anche se è stato un enorme cambiamento del personaggio e quindi della trama e ci si aspettava un altro tipo di film)...
    Comunque aspettiamo...

    RispondiElimina
  2. Se mi riesce parleremo prestissimo qui di Maleficent (questione di ore max uno, due giorni..). La Jolie è perfetta, cioè "è proprio lei"...e vedendo foto recenti della diva ha pure gli stessi zigomi puntuti al naturale mi pare. La storia giocoforza rimane un film Disney e cose "veramente cattive"non se ne vedono, anzi. Tuttavia come costruzione del racconto per me (forse sono pazzo) è incredibilmente più sensata della favola originale. Ne riparleremo a breve : )
    Per Cinderella per ora il cast pare buono, seguiremo interessati lo sviluppo : ) Talk0

    RispondiElimina