sabato 2 marzo 2013

Injustice gods amog us




E se i supereroi, stanchi di veder trionfare il male, si autoproclamassero sovrani del mondo e mettessero insieme uno stato di polizia globale? Forse sarebbero a questo punto i criminali la solo speranza contro la tirannia.


Il sogno di ogni amante dei supereroi e dei picchiaduro: trama alla Kingdom Come, con collection's edition da paura con maxi statua Batman vs Wonder Woman che da sola spingerebbe all'acquisto.
È di fatto la concretizzazione di un sogno che molti nutrivano dai tempi di Mortal kombat vs Dc. Il titolo in questione aveva fatto storcere il naso a più di una persona per il suo stile un po' troppo semplificato e per l'eresia di aver “addolcito”, privando di fatality cattive, l'atmosfera di Mortal Kombat. Un passo falso, la Midway cade nel baratro. Ma poi sotto l'egida della Warner, richiesta a gran voce e stra-attesa ecco che prendeva luce l'ultima incarnazione di Mortal Kombat: un ritorno a meccaniche bidimensionali corredato dalla grafica poligonale migliore possibile. Una apoteosi, uno dei giochi più apprezzati di questa generazione di console. A questo punto, ristrutturato Mortal Kombat, qualcuno ha sperato nel restauro anche della “parte Dc” di quel celebre versus. I lavori sono iniziati in gran segreto e a tutt'oggi il titolo è blindadatissimo circa contenuti e personaggi utilizzabili. Si sa solo che i supereroi DC classici saranno i cattivi, che gente come Solomon Grundy e Joker saranno il “bene”. Già così le aspettative dei fan subito sono schizzate a mille. Il fatto di centellinare il rooster definitivo dei combattenti ha ingigantito di brutto l'hype. Dai filmati rilasciati sembra che si sia vicini a replicare la caratura dell'ultimo Mortal Kombat, ma è ancora presto per esprimere giudizi. Aprile è ancora lontano, avremo tempo di riparlarne con gioia. 
Talk0

1 commento:

  1. sperando di farvi cosa gradita, vi comunico di seguito il roster di Injustice god among us. Nether realm, autori appunto alche dell'ulitmo Mortal Kombat (ma che bello usare Freddy Krueger..)hanno parlato di 25 characters,ma potrebbero essere anche di più o esserci come per Mortal Kombat dei personaggi via DlC. Confermati per ora: Batman, Bane (modello Batman Forever per intenderci), Wonder Woman, Harley Quinn(modello Arkham city), , Flash (mi pare Berry, non ha il vassoio in testa..) Shazam (cioè Captain Marvel ma non il Kree della Marvel, quello che pare superman ma è della casa di supeman, cioè un'autocopia?....no, una acquisizione da altra etichetta, cioè insomma..il bambino che diventa superman adulto...no non quello di Millar, Supreme...vabbeh, quello che picchia Black Adam, il tizio che pare Namor ma è della dc!insomma, il tizio con il fulmine sul petto, ma che non è Flash...checcasino..), Jocker, Luthor (con armaturona ironmanosa come in mortal kombat vs dc)Aquaman, Cyborg (membro Titans che detesto, pure brutto.., Green Lantern (l'originale)Solomon Grundy, Sinestro (versione comics e quindi basso), Hawkgirl (ma non potevano mettere Hawkman? è come mettere Sif e dimenticarsi di Thor..speriamo che ci sia..), Green Arrow (versino pizzetto ma con cappuccio..è sempre la spudorata copia di Robin Hood ma lo trovo simpatico), Nightwing (Dick Greyson), Deathstroke(cattivone che per un marvel fan è incrocio tra deadpool e taskmaster). Giravano voci anche su Lobo (magari), Animalman, Swamp Thing e Blue Beetle (che doveva essere una specie di Spiderma dc messicano..)ma non sono ancora confermati..Talk0

    RispondiElimina